Barley Arts, i Giuda al Monk di Roma sabato 22 ottobre



Lo Speaks Evil Tour dei Giuda continua e la punk rock band romana sarà sabato 22 ottobre al Monk Club di Roma; i biglietti sono disponibili sui circuiti i-Ticket (http://goo.gl/APZBqI) e Boxol (http://bit.ly/2aJbeb8). L’ingresso al concerto è riservato ai possessori di tessera ARCI.

Lo “Speaks Evil Tour“, organizzato da Marco Ercolani per Barley Arts, è intitolato all’omonimo album dei Giuda, pubblicato il 20 novembre 2015 e presentato dal vivo per l’occasione in due concerti sold out a Roma e Londra.

Dopo Racey Roller” del 2011 e “Let’s Do It Again” del 2013, “Speaks Evil” è il terzo lavoro della band, il primo con la svedese Burning Heart che lo ha pubblicato in Italia, Europa, Gran Bretagna, Stati Uniti e Canada, ed è disponibile su cd, vinile e in formato digitale su Itunes (http://bit.ly/SpeaksEvil_GiudaITN)

Nato dall’esperienza degli oltre 200 concerti tenuti negli ultimi 2 anni in Italia e all’estero, “Speaks Evil” è il succo di ciò che ora sono i Giuda, ovvero Lorenzo Moretti (guitar/vocals), Ntendarere “Tenda” Damas (lead vocals), Michele Malagnini (guitar), Danilo Valeri (bass) e Daniele Tarea (drums) : una rock’n’roll band capace di mostrare fin dai suoi esordi una spiccata attitudine internazionale, un gruppo di musicisti uniti nella vita e sul palco dalla comune passione per il sound analogico di stampo seventies , ma che hanno messo perfettamente a fuoco il suono moderno che ora è il loro inconfondibile marchio di fabbrica, con l’odore del live che si respira in studio, ma che si comprende appieno solamente quando si partecipa ad un loro show.

www.giuda.net

www.burningheart.com

www.barleyarts.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Barley Arts, i Giuda al Monk di Roma sabato 22 ottobre

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.