8 dicembre 2016

Roma, maltrattamenti di animali: salvato un cucciolo di cane

E’ affidato alle cure di un agente della Polizia di Stato il cucciolo di cane che ieri pomeriggio è stato salvato dai maltrattamenti subiti. Stretto ad un guinzaglio che gli stringeva l’addome, ed in condizioni igienico sanitarie precarie, l’animale era su via Nazionale “in compagnia” di un uomo.

Quest’ultimo – di 61 anni e senza fissa dimora – era stato già in passato denunciato e arrestato per maltrattamenti di animali.

I poliziotti del Commissariato Viminale, notando lo stato del cucciolo, hanno chiamato il veterinario della Asl affinchè provvedesse alle prime cure; negli uffici di Polizia l’uomo è stato poi denunciato.

Per il cucciolo si è aperta una nuova e più lieta avventura. Un agente del Commissariato Castro Pretorio infatti, dopo averlo rifocillato e ripulito, lo ha preso in affido.

About Emanuele Bompadre 8266 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.