5 dicembre 2016

Al Sound Music Club di Frattamaggiore Youarehere e Smoota (Tv On The Radio) in concerto

Dopo il buon successo con Le Millipede (Notwist), che hanno battezzato la nuova stagione dei live al Sound Music Club, si continua con i concerti in esclusiva per la Campania. Nei prossimi due week-end di scena artisti da Roma e da Brooklyn.

Con una linea programmatica votata all’internazionalizzazione degli eventi e alla ricerca di concerti innovativi il club diretto da Tiziana Palmieri propone al pubblico di Napoli, e la sua estesa provincia, una programmazione ricca e trasversale fatta di ricerca sonora e unicità.
Il prossimo concerto il programma

YOUAREHERE
in concerto
Sabato 24 Settembre
presso Sound Music Club
Traversa II Giuseppe Mazzini, 8
in Frattamaggiore (Na)
dalle ore 22.00 – ingresso euro 5

https://www.facebook.com/youarehr/

http://www.youarehereofficial.it/
ascoltali qui soundcloud.com/youarehere

L’idea di ambient clubbing cercata e sviluppata in questi anni dagli YOUAREHERE è esposta in Propaganda (Bomba Dischi), album/diario che raccoglie le suggestioni sonore, visive e artistiche sulle quali la band in questi anni, prima in As When The Fall Leaves Trees, poi in Primavera e nell’attività live, ha basato il proprio concetto di musica elettronica.
Ogni brano è una colonna sonora di situazioni, memorie e metafore che hanno influenzato il lavoro degli YAH. Una sintesi particolare e una selezione degli aspetti in comune tra i componenti del gruppo veicolati in Propaganda, nel puro senso comunicativo del termine.
YOUAREHERE è una band elettronica nata a Roma nel 2011, formata originariamente da Andrea Di Carlo, Claudio Del Proposto e Patrizio Piastra. Il suono del gruppo è caratterizzato da ossessive ritmiche glitch, avvolgenti atmosfere elettroniche e coinvolgenti crescendo melodici. Debuttano nel dicembre del 2011 con As When The Fall Leaves Trees (51beats) un album di 9 tracce dove propongono brani dai ritmi frenetici, loop ossessivi, voci in reverb e sognanti melodie di piano. Il disco vanta anche i remix di Sun Glitters e Port-Royal.
Ad Aprile 2013 è uscito il loro ep Primavera, e in questo anno, tra le altre cose, aprono il concerto romano di Whomadewho, suonano sul palco dell’Ypsigrock Festival prima di Shout Out Louds e Holy Other, sono l’opening del tour italiano di Porcelain Raft e del live ad Ephebia dei 65daysofstatic. Nel 2014 Andrea lascia e al suo posto arriva Francesco Stefanini (The Shadow Line) che porta la batteria all’interno della band. L’ultimo lavoro, Propaganda, è mixato e masterizzato da Andrea Suriani (già al lavoro con Drink to Me, M+A e molti altri) all’Alpha Dept. di Bologna. La performance live di YAH è caratterizzata da visuals cinematici dalle immagini suggestive e da un suono senza pause in continua trasformazione.

Afterparty: dj set all night long.
Tickets: 5 eur
3 rooms: live///bar///garden.
Sound Music Club: the different idea of clubbing.

…inoltre
Smoota (Tv On The Radio)
in concerto
Sabato 01 Ottobre
presso Sound Music Club
Traversa II Giuseppe Mazzini, 8
in Frattamaggiore (Na)
dalle ore 22.00 – ingresso euro da annunciare

Tre date italiane lungo il tour europeo di Dave “Smoota” Smith, elemento dei TV On The Radio per l’occasione nelle vesti di one man band.
Descritto dai media statunitensi come sorprendente nel suo modo di fare musica, il polistrumentista americano sarà di scena tra fine settembre e inizio ottobre con tre concerti che si preannunciano unici nel loro genere.
La musica di Smoota è così descritta:
“hyper-sexed, sensual alt-soul grooves” (Time Out New York)
“an excellent example of how the libido sounds” (San Diego Reader).

www.smoota.com
www.facebook.com/SmootaMusic
www.facebook.com/TvOnTheRadio

La serata avrà lo spirito del Rockalvi Festival e quindi sostiene la Camilla la Stella che Brilla Onlus per tutti i bambini affetti da malattie rare.
www.camillalastellachebrilla.com
Scegli di destinare il 5 per mille a Camilla la stella che brilla ONLUS, con un piccolo gesto
non gravante sulla tua economia, sosterrai la nostra causa e aiuterai la crescita
del progetto ” Genitori Terapeutici “;
comunica a chi ti compila la dichiarazione dei redditi i seguenti dati:
Camilla la stella che brilla onlus,
Codice Fiscale n° 95102320637
Grazie di cuore per la tua scelta.

Afterparty: dj set all night long.
Tickets: TBA
3 rooms: live///bar///garden.
Sound Music Club: the different idea of clubbing.
Prossimamente live al Sound Music Club:
Garbo, Zibba, G. Ferrario/C. Malfatti/E. Sommacal,
The Niro, Soviet Soviet, Giorgio Canali …