Roma, M5S-LcR: “Soddisfatti di vedere il Palazzetto dello Sport tornato funzionante”

Roma



“Dopo anni di abbandono, il Palazzetto dello Sport di Roma ha finalmente riaperto le sue porte oggi, segnando un momento importante per la nostra città. Lo fa a tribune ridotte, ospitando la Roma Volley Club e la LUISS basket, alle quali facciamo il nostro in bocca al lupo!

Questo risultato parte da una progettazione

Questo risultato parte da una progettazione e un appalto lavori lasciato dalla Giunta Raggi all’attuale amministrazione capitanata dal Sindaco Gualtieri che, dopo due anni di attività della nuova maggioranza, oggi vede la luce. La riqualificazione del Palazzetto dello Sport è stato un impegno che prendemmo con la comunità e che portammo avanti dopo un intenso lavoro. Per troppo tempo, questa struttura è rimasta chiusa e trascurata, privando i cittadini di uno spazio vitale per lo sport, l’intrattenimento e la socializzazione.

Questo è solo l’inizio di ciò che promette di essere un futuro luminoso per questa struttura, ora pronta a ospitare eventi sportivi, concerti, mostre e molto altro, contribuendo così alla crescita culturale ed economica della nostra città. Come Movimento 5 Stelle, stante l’impegno messo in questa opera, siamo orgogliosi di poter vedere oggi il Palazzetto restituito a tutti i romani e non solo.”

Così in una nota i Gruppi Capitolini Movimento 5 Stelle e Lista Civica Raggi

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, M5S-LcR: “Soddisfatti di vedere il Palazzetto dello Sport tornato funzionante”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.