11 dicembre 2016

Roma, commerciava marche di abbigliamento false all’interno de “La Sapienza”: arrestato un uomo

Ad attirare l’attenzione degli investigatori della Polizia di Stato, che prestano servizio al commissariato Università, è stato l’atteggiamento sospetto di un uomo che si aggirava all’interno de “La Sapienza”.

I poliziotti né hanno ”monitorato” i movimenti constatando che spesso pernottava nei giardini del Policlinico Umberto I.

Quando gli agenti hanno proceduto al controllo hanno verificato che a suo carico pendeva un ordine di esecuzione di carcerazione; T.A. – genovese di 50 anni con numerosi precedenti penali – ha cercato di opporre resistenza ma è stato bloccato ed arrestato.

Condotto presso il carcere di Rebibbia, sconterà lì la sua pena di 5 mesi e 20 giorni per aver introdotto ed aver commerciato nello stato prodotti con segni falsi.

About Emanuele Bompadre 8297 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.