5 dicembre 2016

Roma, chiusa la Roma-Fiumicino a causa di un incendio

P { MARGIN-BOTTOM: 0px; MARGIN-TOP: 0px }

Anas comunica che nel Lazio l’autostrada 91 “Roma Fiumicino” è chiusa al traffico in direzione dell’aeroporto in corrispondenza del km 2,400, nei pressi di Via della Magliana a Roma, a causa di un incendio. La chiusura avviene ad intermittenza per consentire al personale dei Vigili del Fuoco di spegnere le fiamme.

Sul posto è presente, oltre ai Vigili del Fuoco, anche il personale di Anas, della Polizia stradale e della Protezione Civile, che sono intervenuti per ripristinare al più presto le normali condizioni di viabilità.

Si è resa necessaria brevemente anche la chiusura, sempre al km 2,400, in direzione Roma, ma al momento la circolazione è regolare.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.