5 dicembre 2016

Ostia, programma scuole aperte: il Liceo Enriques in prima fila

Il 4 agosto alle h. 18,30 il Liceo Scientifico F. Enriques di Ostia dà inizio alle attività previste dal Programma Scuola al Centro-Apertura Estiva con:

Errando tra i microscopi
Interverrà il professore Renato Marsella con il gruppo di lavoro del programma Scuole Aperte.

In questa occasione sarà presentato il programma estivo delle attività.

Si invitano genitori, studenti, anche di nuova iscrizione, docenti, operatori culturali di tutto il territorio a partecipare a questa nuova sfida della Scuola Italiana.

WhatsApp Image 2016-07-31 at 16.18.18Il Liceo scientifico F. Enriques è senza dubbio uno dei poli scolastici più importanti del territorio e che quest’anno, grazie all’iniziativa e al finanziamento del Ministero dell’istruzione, dell’Università e della Ricerca, ha ricevuto i fondi per accedere al progetto “Scuole aperte d’estate”.

Un’iniziativa interessante che rende gli istituti punti di riferimento per i tanti giovani che vorranno accedere a moltissime iniziative che l’istituto ha pensato, studiato e messo a punto. Laboratori, master class, osservazioni astronomiche e la lettura della nostra costituzione, un valore fondamentale che ogni giovane dovrebbe conoscere ed apprezzare.

Tutti i corsi sono gratuiti e aperti a tutti, per tutte le informazioni è possibile visitare il sito della scuola al SEGUENTE indirizzo.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.