10 dicembre 2016

Il 51esimo Trofeo Luigi Fagioli si presenta venerdì a Perugia

Al 51° Trofeo Luigi Fagioli l’avvio delle iscrizioni ha ufficialmente aperto il ricco programma della nona prova del Campionato Italiano Velocità Montagna. La presentazione ufficiale dell’evento motoristico si terrà venerdì 29 luglio alle ore 11 a Perugia, nell’esclusiva Sala Fiume all’interno della sede regionale di Palazzo Donini. A stampa e appassionati saranno svelate tutte le novità e i dettagli dell’edizione 2016. Oltre al comitato organizzatore, saranno presenti rappresentanti di Regione Umbria, Comune di Gubbio, Automobile Club Perugia, Coni e Comitato Paralimpico regionale.

Intanto i promotori del Trofeo Fagioli continuano il lavoro sulle pianificazioni logistiche della cosiddetta “Montecarlo delle salite” e sulla definizione delle novità che saranno presentate a Perugia. La manifestazione umbra è uno degli eventi più attesi dal circus delle cronoscalate e si svolgerà dal 19 al 21 agosto sull’emozionante tracciato che dal centro storico di Gubbio porta a Madonna della Cima, lungo i 4150 metri che attraversano la Gola del Bottaccione, sito geologico e naturalistico tra i più noti. Per piloti, scuderie e team la scheda di iscrizione per auto moderne e auto storiche è disponibile sul sito ufficiale www.trofeofagioli.it . Il termine ultimo per inviare il modulo è fissato per mercoledì 17 agosto alle ore 12.

About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.