Frascati, sequestrato un chilo di marijuana: due gli arresti

 




Nella mattinata di ieri è stata condotta  un’operazione della Sezione Polizia Stradale di Frosinone in collaborazione con unità operative del Compartimento Polstrada Lazio, della Sezione Polstrada di Roma  e dei cinofili della Questura di Roma, coordinata dalla Procura di Frosinone.

Attraverso una serie di perquisizioni gli uomini della Polizia di Stato hanno sequestrato, presso un’abitazione sita nel comune di Frascati, un chilo di marijuana ed hanno proceduto all’arresto di due  persone, un cittadino albanese di 34 anni ed una cittadina rumena di 27 anni, che dovranno rispondere di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Altre tre persone sono state fermate e la loro posizione è ora al vaglio degli investigatori.

 

 

 

Informazioni su Samantha Lombardi 4730 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it