4 dicembre 2016

Ciampino, nella cassaforte circa mezzo chilo di cocaina: arrestato un 49enne romano

Nei giorni scorsi, gli agenti della Polizia di Stato in servizio presso il commissariato “Romanina”, diretto dalla dr.ssa Angela Cannavale, dopo una serie di accertamenti, hanno proceduto ad una perquisizione delegata dall’autorità giudiziaria a carico di un 26enne romano.

L’esito delle indagini ha consentito agli investigatori di rintracciarlo presso un’abitazione di Ciampino dove lo stesso è risultato essere ospite saltuario di un amico.

Durante l’operazione, i poliziotti hanno rinvenuto una cassaforte ad incasso non murata, avvolta in un asciugamano, della quale i presenti hanno indicato il padrone di casa quale proprietario.

Quest’ultimo, presente anch’egli in casa, identificato come M.S., 49enne romano, ha riferito agli agenti di non aver le chiavi per poterla aprire.

Pertanto, i poliziotti, con l’ausilio dei Vigili del Fuoco hanno proceduto all’apertura della cassaforte dove è stata rinvenuta sostanza stupefacente del tipo “cocaina” per un peso di circa 500 grammi.

M.S. è stato così accompagnato negli uffici di Polizia e arrestato,  dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.