7 dicembre 2016

J Jeans Go Faster, nasce la partnership tra Yamaha e Jeckerson

Rispetto per la tradizione, passione per lo stile e amore per il viaggio sono i valori che accomunano Yamaha e Jeckerson. Entrambi, attraverso i propri prodotti, si pongono come obiettivo quello di andare incontro alle esigenze dell’uomo moderno, mantenendo sempre un’eleganza unica e personale. E proprio da questo concetto nasce il progetto “J Jeans Goes Faster” con protagonisti i brand più giovani delle due aziende: Faster Sons, filosofia che affianca lo stile retro ad una tecnologia all’avanguardia, e J Jeans, il marchio più di tendenza di Jeckerson. I due brand, uniti dalla stessa volontà di far riappropriare i propri appassionati del loro tempo per sentirsi protagonisti di ogni istante, pongono l’accento su uno stile unico ed originale. Per lanciare questa importante collaborazione, insieme ad una campagna di comunicazione on/off-line, ha avuto luogo nel flagship store Jeckerson di Milano un “Fashion Raduno” dove l’accattivante Yamaha XSR 700 esposta nella vetrina dello store tra i prodotti J Jeans ha ben sintetizzato la “filosofia di stile” che unisce i due brand. XSR 700 continuerà ad essere protagonista nelle vetrine dei principali monomarca J Jeans, dislocati in tutta Italia, fino a settembre, consolidando ulteriormente la sintonia di valori fra J Jeans e Faster Sons.

“J Jeans Goes Faster” consacra così, in maniera del tutto spontanea, la collaborazione tra le due case nel segno delle nuove tendenze e della tecnologia, dell’heritage e dell’innovazione essendo Yamaha e Jeckerson due realtà che hanno lo stesso codice genetico: eleganza, raffinatezza e stile combinati a potenza, velocità e competitività. La Faster Sons XSR 700, bicilindrica ispirata ai carismatici mezzi tre diapason degli anni settanta, offre all’uomo cosmopolita un’esperienza di guida nuova, personalizzata, coinvolgente, ad alto tasso emozionale e dal fascino senza tempo. J Jeans, con i suoi capi, si rivolge ad un pubblico attento alle tendenze dettate dalle passerelle, che sa scegliere cosa indossare per esibire sempre un look personalizzato e “contemporary-urban”. Grazie a Faster Sons, l’uomo J Jeans ha trovato così il mezzo che lo identifica: elegante, innovativo e pronto per assaporare la libertà che solo le due ruote regalano sulla strada. Emozioni su misura per l’uomo che non vuole rinunciare al proprio stile.

About Emanuele Bompadre 8254 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.