Stile napoletano, l’eccellenza mondiale della sartoria napoletana

stile napoletano



La sartoria napoletana è senza dubbio una delle eccellenze apprezzate in tutto il mondo.

Una qualità della moda Made in Italy che dagli artigiani partenopei è arrivata a vestire gentiluomini di tutto il mondo, compresi capi di stato, grandi imprenditori e artisti.

Lo stile degli abiti della sartoria napoletana è unico poiché in grado di abbinare la passione del sarto alla eleganza ed alla raffinatezza che da sempre sono le qualità che fanno la differenza.

E’ una vera e propria arte che fa della cura dei dettagli e dei particolari il proprio punto di forza.

Tra i brand che sono maggiormente in crescita c’è “Stile napoletano” di Ciro Marigliano. Nel corso degli anni, Stile napoletano è diventato l’ambasciatore della sartoria napoletana non solo in Italia ma nel mondo.

Ciro Marigliano è un sarto nato all’ombra del Vesuvio che ha deciso di puntare tutto sull’eleganza maschile esaltata da quel tocco partenopeo che la rende ancora più raffinata e di classe.

 

Tre sedi per diffondere ancor di più la sua creatività

Stile Napoletano vanta oggi tre showroom: a Napoli, a Milano e a Genova. Attraverso l’ascolto dei gusti e delle esigenze dei suoi clienti, Ciro Marigliano è in grado di trasformare in realtà i più disparati desideri. Una capacità che lo rende apprezzato anche all’estero, in particolare in Svizzera, dove viene considerato un vero e proprio guru dell’alta moda.

 

Scuola sartoriale esclusiva

Ciro Marigliano, però, è voluto andare oltre i normali rapporti clienti/sarto perché ha intrapreso una nuova avventura, quella della formazione. Per l’imprenditore campano formare i sartorialist del domani è un’evoluzione di un cammino che lo vede mettere a disposizione dei nuovi talenti i segreti del successo delle sue realizzazioni. La sua è una scuola esclusiva in cui la pratica e la teoria convivono in perfetta simbiosi. Per candidarsi a diventare una giovane promessa del fashion e ambassador Stile Napoletano nel mondo o semplicemente per avere più informazioni sul corso di formazione è possibile contattare direttamente gli uffici milanesi del brand di Via Montenapoleone n° 8 oppure mandare una mail all’indirizzo stilenapoletanobespoke@gmail.com”.

Stile napoletano, l'eccellenza mondiale della sartoria napoletana Stile napoletano, l'eccellenza mondiale della sartoria napoletana Stile napoletano, l'eccellenza mondiale della sartoria napoletana
[smiling_video id=”176974″]

var url176974 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=176974”;
var snippet176974 = httpGetSync(url176974);
document.write(snippet176974);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Stile napoletano, l'eccellenza mondiale della sartoria napoletana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.