4 dicembre 2016

Casilina – In possesso di documenti e soldi falsi, arresto un cittadino del Ghana

Nel corso di alcuni controlli del territorio, i Carabinieri della Stazione Roma Quadraro hanno arrestato un cittadino del Ghana, di 37 anni, nullafacente, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, per possesso di documenti di identità falsi, false attestazioni sulla propria identità, falsificazione, spendita e introduzione nello stato di monete falsificate.

Nella tarda serata di ieri, sulla circonvallazione Casilina, lo straniero è stato fermato dai Carabinieri, ai quali ha declinato false generalità, fornendo un passaporto palesemente contraffatto, rilasciato per scopi umanitari.

La successiva perquisizione personale, ha permesso ai militari di rinvenire nelle tasche dello straniero due banconote palesemente false, prive di filigrana, una da 50 euro e una da 20 che sono state sequestrate assieme al passaporto.

Successivamente il 37enne è stato condotto in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.