10 dicembre 2016

XV° Municipio – Bando per i posteggi stagionali fuori dal mercato per i prodotti agricoli

Il Municipio Roma XV ha pubblicato il bando per l’assegnazione di n.7 posteggi stagionali decennali fuori mercato, destinati alla vendita di prodotti agricoli stagionali invernali ed estivi. L’avviso pubblico è destinato esclusivamente a imprenditori agricoli, singoli o associati, iscritti al Registro delle Imprese e in possesso dei requisiti per l’esercizio dell’attività commerciale.
La concessione per chi la otterrà avrà una durata di dieci anni e il periodo di occupazione di suolo pubblico autorizzato avrà validità dal 1 maggio al 30 ottobre per i prodotti estivi e dal 1 ottobre al 31 marzo per i prodotti invernali. La domanda di partecipazione al bando dovrà pervenire entro le ore 12 del 23 maggio 2016.
 “Ringrazio la Commissione Commercio del Municipio Roma XV e il suo Presidente Alessandro Pica per il lavoro che ha portato alla stesura di questo bando, che per la prima volta interessa il nostro territorio. – dichiara Daniele Torquati, Presidente del Municipio Roma XV – Si tratta di un ulteriore passo avanti verso l’adozione di atti amministrativi ufficiali e formali per l’assegnazione di aree pubbliche.”
Al seguente link trovate tutte le informazioni relative al bando, le modalità di partecipazione e le locazione dei posteggi.
About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.