“Sono aperte le iscrizioni per i Centri estivi ricreativi del Municipio XV destinati ai bambini e ai ragazzi dai 5 agli 11 anni, e fino a 15 anni per minori con disabilità.
Dal 4 al 15 e dal 18 al 29 luglio, numerosi centri sportivi municipali, diversi impianti sportivi privati e tre scuole dell’infanzia del Municipio XV – con un servizio specifico per bambini dai 3 ai 5 anni – accoglieranno le famiglie con attività ludico ricreative dedicate ai più piccoli.
Un programma distribuito su tutto il territorio
Un programma distribuito su tutto il territorio e che punta a rispondere alle esigenze dei nuclei familiari del nostro municipio, frutto di un grande lavoro di squadra per cui non posso che ringraziare gli Assessori Rollo, Marchisio e Cozza”.
Di seguito il link con tutte le informazioni: https://www.comune.roma.it/web/it/bando-concorso.page?contentId=BEC934374
Così in una nota il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati.
[smiling_video id=”292113″]
[/smiling_video]