11 dicembre 2016

Roma – Sgominata banda di rapinatori che agiva nei dintorni di Termini, tre gli arresti

 

Nell’ambito dell’incessante attività operativa , che ha permesso agli agenti del commissariato Viminale, di arrestare 150 persone e denunciarne 250, si inquadra l’operazione che ha assicurato alla giustizia una banda di pericolosi rapinatori.

Il primo a finire in manette, dopo un inseguimento dei poliziotti nella zona adiacente la stazione, è stato un  22enne nordafricano responsabile di una rapina consumata insieme ad altri due complici.

Appostamenti pedinamenti e indagini, hanno portato alla individuazione degli altri componenti del sodalizio, fermati  in  diverse zone della capitale.

Bloccato in zona San Giovanni, S.O, magrebino 23enne, mentre T.A, cittadino egiziano è stato fermato successivamente a Primavalle mentre cercava di ricettare l’orologio rubato.

Restituito al legittimo proprietario il rolex e lo smartphone.

About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.