11 dicembre 2016

Calcio – Serie A, l’analisi di Marek: “Non abbiamo avuto un calo, siamo stati puniti da episodi”

E’ stata una partita che è girata storta, siamo stati puniti oltre i nostri demeriti, però dobbiamo reagire“. Marek Hamsik ha raggiunto oggi il podio di presenze con la maglia del Napoli, una ricorrenza però resa amara dalla sconfitta al Friuli. Il capitano azzurro chiede l’immediata risposta sin dalla prossima partita.

Fa male perdere subendo anche due rigori. Oggi l’Udinese ha giocato bene, il cambio dell’allenatore ha dato loro nuova forza ma noi siamo stati poco fortunati su alcuni episodi che ci hanno condannato”.

“Non credo ci sia stato un calo di rendimento, penso che stiamo facendo un campionato splendido e non può essere una sola partita a cancellarlo. Dobbiamo rialzarci immediatamente e reagire sin da domenica contro il Verona”.

“Sono felice per essere tra i calciatori con più presenze nella storia del Napoli e spero di fare ancora tante altre gare con la maglia azzurra”.

Fonte: sscnapoli.it

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 6000 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.