10 dicembre 2016

Termini – Controlli a tappeto della polizia nel ripristino della legalità e del decoro

Nell’ambito delle strategie volte al ripristino della legalità e del decoro nell’area della Stazione Termini, volute dal Commissario Straordinario Francesco Paolo Tronca, la Polizia Locale è anche oggi intervenuta, con numerosi agenti, per il controllo dei banchi che vendono articoli di abbigliamento a Piazza del Cinquecento e zone limitrofe.
Vigili appiedati e motociclisti, tutti provenienti dal GSSU, hanno controllato tutte le attività e le relative documentazioni, sanzionando le irregolarità.
Al termine degli interventi sono stati contestati numerosi verbali per art. 20 del CDS, mancato pagamento COSAP, merci appese irregolarmente, e occupazione di suolo pubblico, per un totale di Euro 4500. Ulteriori sanzioni verranno comminate dal Municipio al ricevimento del rapporto dei Vigili.
About Emanuele Bompadre 8290 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.