9 dicembre 2016

Calcio – Serie A, la gioia del Pipita: “Insieme al popolo azzurro possiamo inseguire un sogno”

Sono felice della doppietta, la dedico ai tifosi del Napoli e alle persone che mi amano”. Gonzalo Higuain semplicemente strepitoso. Il Pipita ha segnato il suo 31esimo gol in stagione, superando il Genoa in una gara di altissima intensità.

Era importantissimo vincere per restare in scia al vertice. Abbiamo dato tutto per rimontare e la vittoria è meritata. E’ stata una partita difficilissima e siamo riusciti a portarla dalla nostra parte con una grande prestazione”.

“Vogliamo restare in alto in classifica e dobbiamo proseguire così sapendo che davanti abbiamo 8 finali. Adesso c’è la sosta e poi dobbiamo tornare sempre più forti per il rush finale”.

“Sono orgoglioso di questi tifosi che ci danno tanto amore. Insieme possiamo inseguire un sogno, siamo uniti e lotteremo fino alla fine”

Fonte: sscnapoli.it

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5987 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.