3 dicembre 2016

Canale Monterano – Domenica di Pasqua con le “uova della Fondazione Foedus”

Uova pasquali per i bambini e gli anziani di Canale e Montevirginio.   Questa iniziativa è giunta alla seconda edizione ed è promossa dalla Fondazione Foedus, che si occupa da oltre dieci anni di trasmettere in Italia e nel mondo i valori della cultura, dell’impresa e della solidarietà, tre elementi che sono anche fattori essenziali di una visione politica incentrata sui valori dell’individuo, della democrazia, del pluralismo e dei diritti dell’uomo; una visione politica che prende posizione per lo sviluppo e la protezione delle risorse naturali e pone fra le sue finalità la lotta contro la povertà e il progresso scientifico e tecnologico.

Le uova di Pasqua saranno donate il 27 marzo p.v., Domenica di Pasqua, all’uscita delle funzioni religiose presso le chiese di Canale e Montevirginio dai volontari del gruppo Comunale di Protezione Civile Monterano coordinato dal delegato Ernesto Giuffrida che  afferma che “vogliamo portare un sorriso ed esprimere in questi momenti difficili che affliggono il Mondo ed il nostro Paese,  la solidarietà e la vicinanza agli  anziani, ai bambini e diffondere il messaggio pasquale di resurrezione, speranza, vita e soprattutto di pace”.

About Ruggero Terlizzi 2863 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it