9 dicembre 2016

Roma – Vigilia di Primavera con lo speciale spazio bimbi e DJ Set: domenica 20 marzo

Al Quirinetta di Roma la primavera arriva con un’edizione speciale del Vintage Market, appuntamento tra i più seguiti della capitale, che per l’occasione, il 20 marzo si vestirà di fiori, proponendo come sempre le realtà del migliore artigianato made in Italy, tra riciclo e pezzi da collezione, insieme a sorprese e guest, e a uno spazio bimbi all’insegna della bella stagione.

In occasione della vigilia di primavera, la famiglia del Vintage Market darà così un benvenuto originale alla stagione dei fiori, facendo incontrare la creatività degli artigiani alla musica, con 9 ore di Dj Set nello splendido ex teatro anni Venti, nel cuore di Roma, a due passi dalla fontana di Trevi.
Tutto per una festa tra musica e creatività, con uno spazio speciale dedicato ai bimbi dalle 12.00 alle 16.00 con trucchi, giochi e…natura, per una giornata “Flower Power” destinata a grandi e piccini.
Due sale espositive con oltre 40 makers da tutta Italia, stilisti emergenti con un’attenta selezione di abbigliamento e accessori vintage, design e riciclo, ma anche dischi e poster musicali, illustrazioni, libri e complementi di arredo: questo è il Vintage Market al Quirinetta, un “mercatino” che diventa un incontro culturale premiato dal pubblico, con migliaia di presenze ogni domenica.
Il Vintage Market & CO., infatti, è nato come grande famiglia “on the road” nel 2008 per offrire a Roma un nuovo format di mercato, pensato per essere un vero e proprio evento, dove lo spettatore diventa il protagonista.
Il Vintage Market dal 25 ottobre 2015 è ospite del Quirinetta.
About Samantha Lombardi 4032 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it