11 dicembre 2016

Maccarese – Caroccia: “Da stasera viale di Porto aperta, invito i cittadini a presentare la domanda per gli allacci in fogna”

“Riapre da questa sera a traffico alternato viale di Porto, a Maccarese, dove l’Acea sta lavorando alla realizzazione del sistema fognario. Colgo l’occasione per ricordare ai residenti di presentare, presso l’Assessorato ai Lavori Pubblici, le domande per gli allacci in fogna. Il Comune provvederà poi a trasmetterli ad Acea Ato2 per i nullaosta. Una volta che gli allacci saranno stati effettuati, infatti, potremo procedere anche con il ripristino del manto stradale. Gli interventi per il sistema fognario proseguono ora sul margine stradale di viale di Porto e, contemporaneamente, in via della Luna e via delle Tamerici”. Lo afferma l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia.

About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.