11 dicembre 2016

Veroli – Detenzione abusiva di armi e munizioni da guerra, arrestato un 78enne del luogo

Nel tardo pomeriggio di ieri a Veroli, i militari della locale Stazione, hanno arrestato un 78enne del luogo per “detenzione abusiva di armi, munizionamento da guerra e minaccia aggravata”. L’uomo nel corso di una lite con la consorte, scaturita per futili motivi, ha minacciato di morte la donna.

I carabinieri immediatamente intervenuti hanno sequestrato un fucile cal.22 con relativo munizionamento, consistente in 324 cartucce illegalmente detenute (non aveva mai presentato denuncia all’Autorità competente), inoltre rinvenivano varie munizioni da guerra cal.7,62 Nato. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

About Samantha Lombardi 4035 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it