4 dicembre 2016

Roma – Servizio antidroga della polizia, arrestato un minorenne e denunciate altre tre persone

Servizi antidroga con controlli nei pressi di alcuni locali notturni sono stati eseguiti dagli agenti del commissariato Esposizione, diretto dal dr. Francesco Zerilli.

Poco dopo mezzanotte i poliziotti hanno deciso di monitorare alcuni atteggiamenti sospetti nei pressi di una discoteca dell’Eur dove alcuni giovani sono stati visti parlottare tra loro vicino al locale e poi avvicinati da altre persone.

Fermati, all’atto dell’identificazione, i 5 ragazzi presenti sul posto, tra cui due minorenni, hanno manifestato un certo nervosismo e, con la complicità di uno di loro che ha finto di sentirsi male,   hanno tentato di eludere il controllo da parte dei poliziotti.

Approfittando infatti del momento di concitazione uno dei due minori, indietreggiando ha raggiunto alcune transenne poste poco distanti e lì ha gettato un calzino, recuperato poi dai poliziotti, contenente 8 dosi di marijuana.

Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti mentre è stato denunciato l’altro minore, romeno, perché trovato in possesso di un coltello da cucina con una lama di 16 cm.

Denunciate anche altre 2 persone perché durante un successivo controllo, sono state trovate il primo con alcune dosi di MD, cocaina e 100 euro, il secondo invece con dosi di hashish, MD. Entrambi avevano indosso banconote di piccolo taglio, provento dell’attività illecita.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.