Torri in Sabina – Dopo 6 mesi di indagine finisce in manette per spaccio di sostanze stupefacenti

cocaina spaccio



I carabinieri della locale stazione, lo avevano arrestato alla fine del luglio scorso quando nottetempo a seguito di un controllo alla circolazione stradale, usando violenza contro i militari che lo avevano fermato, era riuscito momentaneamente a darsi alla fuga disfacendosi in un campo adiacente, del proprio marsupio.
Lo stesso veniva catturato poco distante dagli stessi militari e dopo una breve colluttazione, veniva ricondotto alla ragione ed arrestato per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Data l’oscurità, non è stato possibile rinvenire immediatamente il marsupio che è stato ritrovato soltanto la mattina successiva, con all’interno 290 gr. Di hashish e 10 di cocaina, il tutto ovviamente sequestrato. Pertanto l’uomo veniva deferito in stato di libertà, anche per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Si tratta di un cittadino originario della repubblica dominicana, C. M. R. M., trentaduenne residente a Orte.
Da quel rinvenimento, i carabinieri della stazione di Torri in Sabina avevano avviato un’indagine dalla quale, è emerso che l’uomo non era nuovo a spaccio di tali sostanze nel piccolo comune sabino. Nel corso dei mesi, è stato possibile rinvenire altre tante piccole dosi tra hashish e cocaina, a seguito delle quali, sono state segnalate alcune persone alla locale prefettura ed è stato possibile acclarare che tali dosi, erano state tutte spacciate dal dominicano e che il tribunale di Rieti, concordando pienamente con le risultanze investigative, emetteva nei confronti dello stesso, una misura cautelare agli arresti domiciliari, che l’altra notte veniva eseguita dai militari della stazione di Torri in Sabina.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torri in Sabina - Dopo 6 mesi di indagine finisce in manette per spaccio di sostanze stupefacenti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.