8 dicembre 2016

Roma – In 400 davanti al Brancaccio a manifestare in occasione dell conferenza del PD e SEL

 

Vari impegni per le Forze dell’Ordine, questa mattina, per le tante manifestazioni nel centro della capitale. Davanti al Teatro Brancaccio,  in occasione della conferenza organizzata dal PD e da Sel, si sono radunati circa 400 manifestanti appartenenti a “Blocco metropolitano” e  “Movimento lotta per la casa”.

Nella circostanza, è stato esposto uno striscione del seguente tenore “Casa, lavoro, reddito, servizi carovita delle periferie” ed alcune fotografie ritraenti il ministro Poletti, un appartenente alla famiglia dei Casamonica e Alemanno, recanti la firma “disoccupati lista VII municipio”.

La presenza delle Forze dell’Ordine,  in un contesto di confronto democratico, ha garantito il sereno svolgimento del convegno, nonostante la manifestazione non fosse stata preavvisata, e che non si congestionasse il traffico veicolare su via Merulana.

Oltre 300 cittadini cinesi hanno svolto il previsto corteo da piazza Vittorio Emanuele II a piazza di Porta San Giovanni per sensibilizzare l’opinione pubblica sul progresso socio culturale della comunità cinese in Italia.

Apprezzabile la collaborazione con i funzionari di Polizia da parte dei partecipanti al corteo, svoltosi senza alcuna criticità.

About Emanuele Bompadre 8266 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.