Monteverde – Ladri di rame in azione alla fermata della stazione Quattro Venti



Lo scorso pomeriggio, nel corso di alcuni controlli del territorio, i Carabinieri della Stazione Roma San Pietro sono intervenuti presso la fermata del treno, nella tratta che collega Roma a Viterbo, di via dei Quattro Venti, ed hanno arrestato 4 cittadini romeni, nomadi e senza fissa dimora, già noti alle forze dell’ordine, per furto aggravato in concorso.

I militari sono intervenuti, su segnalazione di un cittadino al 112, presso la fermata delle FF.SS, Quattro Venti, nel quartiere di Monteverde, bloccando i 4 romeni mentre stavano tentando di darsi alla fuga con circa un quintale di cavi di rame.

Il prezioso carico era stato appena rubato all’interno della stazione ferroviaria dove i ladri si erano introdotti, prima scavalcando la recinzione che ne delimita l’area, e successivamente dopo aver divelto delle pesanti grate in ghisa, calandosi all’interno di un tunnel di servizio dove hanno tranciato i cavi. Li hanno poi caricati all’interno di un carrello della spesa recuperato sul posto e utilizzato per trasportarli.

I 4 disturbati dall’arrivo dei militari sono fuggiti ma sono stati bloccati e condotti in caserma dove sono stati trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere giudicati in mattinata con il rito direttissimo. La refurtiva è stata riconsegnato ad un responsabile della società delle Ferrovie dello Stato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Monteverde - Ladri di rame in azione alla fermata della stazione Quattro Venti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.