25 febbraio 2017

Tarquinia – Una denuncia per sfruttamento della prostituzione

I Carabinieri della Stazione di Tarquinia, a seguito di una attività di indagine condotta da alcuni giorni, hanno denunciato in stato di libertà una cittadina dominicana 43nne per sfruttamento della prostituzione.

L’attività informativa condotta dagli uomini dell’Arma aveva permesso di acquisire alcune indiscrezioni sull’attività svolta all’interno di un appartamento preso in affitto dalla donna denunciata e nella quale era presente una seconda donna dominicana 34nne.

I militari vi hanno fatto irruzione ed hanno quindi accertato l’attività svolta dalla donna che permetteva la prostituzione della connazionale dietro l’incasso di gran parte del danaro che la stessa riceveva per le proprie prestazioni. Nella circostanza l’appartamento, regolarmente tenuto in affitto, è stato restituito al legittimo proprietario.

Ora si attendono le decisioni dell’Autorità Giudiziaria circa il futuro delle due donne.

Sara Mairaghi
About Sara Mairaghi 1293 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it