We Run Rome 2015: un fine anno all’insegna dello sport e dell’allegria

 

Torna il 31 dicembre nella Capitale, per il quinto anno consecutivo, We Run Rome (https://hellobank.it/it/Eventi/We-Run-Rome), la gara che attraversa per 10 km i luoghi più suggestivi della Capitale.

E’ proprio l’inimitabile scenario, fatto di tesori artistici e architettonici dal valore inestimabile, a rendere la corsa unica nel suo genere.

Il percorso della gara infatti prende il via dalle Terme di Caracalla, costeggia il Teatro Marcello, attraversa Piazza del Popolo, passa per il Pincio, Piazza Barberini e molte altre splendide strade della città eterna.

We Run Rome 2015 propone due tipologie di gara: una competitiva e l’altra non competitiva, sempre sullo stesso percorso di 10km.

La partecipazione alla corsa non competitiva è aperta a tutti coloro che avranno compiuto almeno 14 anni al 31 Dicembre 2015; invece per partecipare alla gara competitiva è richiesto il compimento del diciottesimo anno di età al giorno della gara, il certificato medico per attività agonistica Atletica Leggera e il numero del proprio tesserino (Fidal, Ente di Promozione Sportiva o Run Card).

La manifestazione, che si svolge sotto l’egida del CONI e della Fidal, gode dei patrocini del Comune di Roma, della Regione Lazio e del Consiglio Regionale del Lazio ed è sponsorizzata da Hello bank!.

Il ritrovo è fissato giovedì 31 dicembre 2015 alle ore 12.00 presso lo Stadio delle Terme di Caracalla. Il via alla prova competitiva sarà dato in Via delle Terme di Caracalla alle 14.00, mentre la prova non competitiva inizierà pochi minuti dopo.

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 Dicembre, salvo esaurimento dei posti disponibili, esclusivamente online sul portale www.werunrome2015.com.