11 dicembre 2016

Roma – Arrestate cinque persone per furto sui mezzi pubblici

Nel corso dei quotidiani servizi preventivi, anche a bordo dei mezzi pubblici, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato 5 persone per furto aggravato.

Alla fermata Valle Aurelia della metro, i Carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo  hanno arrestato due cittadini romeni di 19 e 24 anni,  bloccati subito dopo aver rubato il portafogli ad una 57enne romana.

In via della Fontanella, i Carabinieri della Stazione Roma via Vittorio Veneto hanno arrestato un cittadino palestinese di 26 anni, con precedenti, che aveva appena rubato la borsa ad una donna di origini russe, di 51 anni, che era seduta ad un tavolino di un bar.

Nel corso di un controllo all’interno della metro A, all’altezza della fermata Repubblica, i Carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo hanno bloccato un romeno di 24 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, che aveva appena tentato di sottrarre il portafogli ad una turista giapponese di 61 anni.

In via Antonio Pio un cittadino della Repubblica Ceca, di 39 anni, nullafacente,  è stato bloccato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro all’interno dell’autobus di linea 628, in piazza Venezia, subito dopo aver rubato il portafogli contenente carte di credito e denaro in contanti ad una ragazza dell’Ecuador di 37 anni, che ha spintonato più volte per cercare di scappare.

 

About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.