6 dicembre 2016

Pontegaleria – Stazione, aperto un nuovo collegamento pedonale

 

Aperto ieri  il nuovo collegamento pedonale fra la stazione di Pontegaleria e il parcheggio adiacente. Presenti all’apertura Maurizio Veloccia, Presidente del Municipio XI e Vito Episcopo, Direttore Territoriale Produzione Roma di Rete Ferroviaria Italiana.

L’opera è stata realizzata da Rete Ferroviaria Italiana, investimento complessivo circa 230 mila euro, e consentirà ai viaggiatori di accedere direttamente al binario 1 della stazione, dopo aver parcheggiato la propria auto.

Il collegamento pedonale, lungo 160 metri e largo 1,6 metri connette un’area comunale adibita a parcheggio con la stazione ferroviaria.

L’intervento è la risposta concreta di Rete Ferroviaria Italiana per lo sviluppo di servizi destinati alla collettività e al miglioramento della mobilità dei cittadini.

About Emanuele Bompadre 8245 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.