Pontegaleria – Stazione, aperto un nuovo collegamento pedonale



 

Aperto ieri  il nuovo collegamento pedonale fra la stazione di Pontegaleria e il parcheggio adiacente. Presenti all’apertura Maurizio Veloccia, Presidente del Municipio XI e Vito Episcopo, Direttore Territoriale Produzione Roma di Rete Ferroviaria Italiana.

L’opera è stata realizzata da Rete Ferroviaria Italiana, investimento complessivo circa 230 mila euro, e consentirà ai viaggiatori di accedere direttamente al binario 1 della stazione, dopo aver parcheggiato la propria auto.

Il collegamento pedonale, lungo 160 metri e largo 1,6 metri connette un’area comunale adibita a parcheggio con la stazione ferroviaria.

L’intervento è la risposta concreta di Rete Ferroviaria Italiana per lo sviluppo di servizi destinati alla collettività e al miglioramento della mobilità dei cittadini.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pontegaleria - Stazione, aperto un nuovo collegamento pedonale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.