Bagnoregio – Dopo una serie di indagini arrestato un ex collaboratore di giustizia

carabinieri roma ostia



 

Ieri i Carabinieri della Stazione di Bagnoregio a seguito di una serie di indagini ed accertamenti hanno tratto in arresto un uomo 40nne di origini siciliane in esecuzione di un provvedimento di carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Spoleto.

I militari avuta notizia della presenza dell’uomo nel territorio hanno effettuato una serie di accertamenti per verificarne la veridicità e, avutane contezza, hanno acquisito il provvedimento emesso dal Tribunale di Spoleto per evasione dagli arresti domiciliari.

Successivamente lo hanno rintracciato e tratto in arresto notificando il provvedimento in questione. L’arrestato in precedenza è stato collaboratore di giustizia a seguito del suo pentimento dopo molti omicidi commessi quando gravitava in una associazione a delinquere di stampo mafioso in Sicilia.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Viterbo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bagnoregio - Dopo una serie di indagini arrestato un ex collaboratore di giustizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.