Assessore Pace: buon lavoro a tutte le nostre insegnanti

L’assessore al Personale al Comune di Napoli, Maria Caterina Pace, augura buon lavoro a tutte le insegnanti che da oggi prendono servizio presso i plessi scolastici del Comune di Napoli. L’assessore Pace esprime anche soddisfazione per la proficua riunione con i sindacati sul tema specifico con l’assessore alla Scuola, Annamaria Palmieri, ed il Direttore generale, Attilio Auricchio, nella quale dopo aver condiviso il grande risultato dell’assunzione di tutte le vincitrici dei concorsi in 3 step, si è affrontato anche il problema inerente le supplenze da affidare per garantire il regolare svolgimento dell’anno scolastico.

Ecco le sue dichiarazioni: «Sono soddisfatta per il grande risultato della nostra Amministrazione che nasce anche dalla proficua collaborazione con i sindacati – afferma l’assessore al Personale Maria Caterina Pace. In breve tempo risolveremo insieme anche il problema inerente gli incarichi di supplenza e quindi tiriamo un sospiro di sollievo, poiché abbiamo salvaguardato la scuola pubblica, obiettivo fondamentale del Sindaco e di tutta l’amministrazione, i posti di lavoro e l’inizio dell’anno scolastico. Pertanto adesso possiamo esprimere con serenità un augurio di buona scuola a tutti».

loading...
loading...
Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 8086 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.