3 dicembre 2016

Fiumicino – Apre i battenti il nuovo Ente di Formazione

 

Ha aperto nlla città di Fiumicino di una nuova sede dell’ Ente di formazione professione Kairos S.r.l..

Kairos Formazione, presente a Roma dal 2008, ormai è in grande espansione. Varie sono le Regioni d’Italia in cui svolgiamo la nostra attività formativa. Tra le tante possiamo citare l’Abruzzo, la Sardegna, la Toscana e la Puglia. Essendo il Lazio una Regione molto vasta e data l’elevata richiesta di corsi di formazione nella stessa, abbiamo deciso di affrontare una nuova sfida, ovvero aprire una seconda sede nel territorio di appartenenza della casa madre: Fiumicino.

L’impegno per la diffusione della cultura, la competenza maturata nell’organizzazione di corsi di formazione professionale, formazione continua, formazione finanziata, formazione ECM, formazione per mediatori civili e commerciali, fanno di KAIROS un punto di riferimento del settore ADR.

I corsi di formazione professionale in partenza nella città di Fiumicino nel mese di settembre sono i seguenti:

  • EDUCATORE DI ASILO NIDO: 21 SETTEMBRE
  • CONTABILITA’ GENERALE: 22 SETTEMBRE
  • SEGRETARIA STUDIO MEDICO: 23 SETTEMBRE

Contattateci allo 06-86204073 per avere tutte le informazioni in merito ai singoli corsi di formazione in programmazione da settembre 2015 e scoprite tutte le novità che abbiamo pensato per voi.

Voglio salutarvi riportando un pensiero dell’imprenditore statunitense Henry Ford: “Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80.
Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane.
La cosa migliore da fare nella vita è mantenere la propria mente giovane ed aperta.”

Wanda Frau

(referente formazione sede di Fiumicino)

About Ruggero Terlizzi 2863 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it