11 dicembre 2016

Bracciano – Decima edizione della Festa del Volontariato

Da martedì 8 a domenica 13 settembre 2015 si tiene a Bracciano la decima edizione della “Festa del volontariato”. Si tratta di un incontro nel quale le associazioni della zona del lago di Bracciano propongono un momento di riflessione e di approfondimento. Il tema scelto quest’anno è:

Bellezza è diversità

La Festa si apre con una serie di eventi dall’8 all’11 settembre, per poi culminare nella due giorni del 12 e 13 settembre in piazza IV novembre (piazza del comune) nella quale le associazioni di volontariato presentano sé stesse negli stand e attraverso attività sul palco. Negli eventi preparatori avremo conferenze, concerti, dibattiti e spettacoli teatrali. Nella due giorni ci saranno esibizioni di ballo, sport (judo e volley) e un concerto di musica pop/rock del complesso Generazione Musica che celebra quest’anno 25 anni di attività ed un concerto finale di musica classica.

La Festa del Volontariato è una festa. E’ l’incontro gioioso di tutte le realtà di volontariato che gravitano attorno alla zona del lago di Bracciano. E’ aperta a qualsiasi associazione che operi nel volontariato e nel sociale ed è rivolta alla popolazione ed ai cittadini: una “vetrina” di ciò che il volontariato è, per entrare in contatto con chi sta sul territorio.

SI allega il programma dettagliato e la locandina della manifestazione.

Per ulteriori informazioni sulla Festa del volontariato potete consultare il sito web www.festadelvolontariato.it

About Ruggero Terlizzi 2881 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it