Calcio – Secondo allenamento della stagione per i rossoneri

Secondo allenamento della stagione per i Rossoneri agli ordini di mister Mihajlovic. La squadra è uscita sul campo ribassato alle 10.00 è ha iniziato il lavoro con una fase di riscaldamento, seguita da conduzione palla a tutto campo e movimenti di corsa a corpo libero.

La seduta è proseguita con del lavoro atletico: prima corsa fra percorsi, poi nel boschetto di Milanello.

Al termine della parte atletica la squadra ha lavorato con il pallone svolgendo un possesso palla sul campo ribassato verdi contro bianchi con l’aggiunta di 3 jolly in pettorina rossa, la seduta è terminata alle 12.00 per un totale di 2 ore di allenamento.

Per quanto riguarda i singoli: M’Baye Niang ha lavorato a parte sul campo rialzato, per lui scatti ed esercizi con la palla, Luca Antonelli ha svolto del lavoro atletico personalizzato a margine del campo ribassato, mentre Jeremy Menez ha lavorato in palestra.

I giocatori si ritroveranno domani mattina a Milanello alle ore 9.00 in spogliatoio e alle 10.00 usciranno sul campo esterno per l’allenamento di giornata che sarà quindi visibile a tutti i tifosi presenti al Centro Sportivo rossonero.

I video del giorno

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 9337 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.