Prenestino – Aggredisce la vice preside con un forcone, arrestato il custode della scuola



Ancora tutti da chiarire i motivi che hanno spinto un uomo di 84 anni a scagliarsi con violenza contro una donna, armato di un forcone, ferendola gravemente alla gola e al torace.

È successo ieri sera intorno alle ore 19.00 in via Tor de Schiavi, nella zona del Prenestino.

La vittima, vice preside di una scuola media, è stata colpita più volte dall’uomo, poi rivelatosi essere il custode del medesimo istituto scolastico.

Alla base della violenta lite, molto probabilmente, vecchi dissapori, ma non si esclude il raptus improvviso.

Quando gli agenti del Commissariato di zona e quelli del reparto volanti, allertati da una richiesta di aiuto al 113, sono giunti sul posto, hanno trovato l’uomo ancora in lite con altri professori della scuola che, notata la scena, erano intervenuti in difesa della preside. Bloccato definitivamente dai poliziotti, nei confronti dei quali l’uomo ha reagito energicamente prima di essere arrestato, lo stesso si è mostrato fin da subito poco collaborativo e non ha voluto rispondere alle domande degli agenti che gli hanno chiesto i motivi del gesto.

La donna, che a seguito delle ferite riportate è stata soccorsa di urgenza in ospedale e sottoposta ad intervento chirurgico, per ora non è in grado di parlare.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Prenestino - Aggredisce la vice preside con un forcone, arrestato il custode della scuola

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.