3 dicembre 2016

Roma – L’ultima frontiera per il turismo, il wi-fi made in italy

Ormai il classico servizio fisso Wifi dentro un Hotel, Ristorante, Bar o qualsiasi tipologia di struttura sembra essere passato oltre che standardizzato.
La novità questa volta è tutta Made in Italy: Hotel o Ristorante con Wifi? Si! Ma la Wifi resta sempre con te anche fuori la struttura!
Ecco come si stanno aggiornando molte strutture di diversa tipologia che hanno a che fare con il turismo, il tutto per offrire un ulteriore optional al proprio cliente e far sì di creare quel rapporto di fedeltà-convenienza che catturi e invogli il potenziale cliente a scegliere la propria struttura. Insomma è giunta l’ora di aggiornarsi cari amici professionisti del settore!!!! Il turista ormai è esigente, affamato di internet oltre che dei bei monumenti, mare e montagna! Questo secondo noi è un servizio che ogni hotel, albergo, B&B, ristorante, Bar, Pub, dovrebbe avere a disposizione per la propria clientela in questo contesto dedicato per il turista straniero che giunge in Italia. Insomma un vero e proprio valore aggiunto per la propria azienda se guardiamo dal lato business, dal lato della clientela una svolta che ogni viaggiatore vorrebbe avere a disposizione.
Intanto sui siti e forum più famosi turistici stranieri che parlano d’Italia è partito il tam tam!! Ed è subito caccia alla struttura e locale italiano che fornisca l’ottimo ed esclusivo servizio dell’ italianissima ExpressoWifi.com by Tim in 4GLte.
Vi postiamo il link per qualsiasi professionista del settore turistico alberghiero, ristorazione, tour operator, ncc etc… che fosse interessato a coccolare ulteriormente i propri clienti internazionali ormai internettiani persi ma soprattutto stufi di andare al bar e chiedere la solita domanda “Ha la Wifi”??? Questa volta sembra che abbiamo trovato la risposta definitiva.
E si chiama ExpressoWiFi 

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it