Civitavecchia – Giovane minaccia il suicidio, salvato dalla Polizia



Si era seduto sul muretto esterno del 3° piano dell’ex centro commerciale “I Muliniminacciando di lanciarsi nel vuoto. L’episodio è accaduto domenica sera intorno alle ore 21:30, quando l’intervento degli agenti della Polizia di Stato è stato determinante per salvare la vita dell’uomo, evitando la tragedia.

La chiamata al ”113” aveva segnalato un ragazzo in evidente stato di agitazione, il quale già con le gambe sporte nel vuoto – da un altezza di oltre 15 metri – alla vista dei poliziotti gli urlava di allontanarsi o si sarebbe lasciato precipitare.

Gli agenti del Commissariato di Civitavecchia hanno cercato di far desistere il giovane dal suo intento, intraprendendo dapprima un’opera di dissuasione verbale, per poi – approfittando di un suo attimo di distrazioneafferrarlo alle spalle tirandolo repentinamente giù dal parapetto.

Una volta al sicuro, l’uomo ha confessato ai poliziotti che l’estremo gesto era stato mosso da questioni sentimentali e da problemi economici dovuti alla mancanza di un lavoro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civitavecchia - Giovane minaccia il suicidio, salvato dalla Polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.