2 dicembre 2016

Piazza Vittorio – Nascondeva la droga negli slip, fermato pusher nigeriano

È stato arrestato ieri pomeriggio dagli agenti della Polizia di Stato un nigeriano trovato con 7 dosi di hashish negli slip. E’ accaduto in piazza Vittorio, dove un gruppo di persone, alla vista degli agenti impegnati nel pattugliamento della zona, hanno cercato di dileguarsi.

I poliziotti, in servizio al Commissariato Esquilino, si sono immediatamente accorti del suo strano comportamento e dopo un breve inseguimento lo hanno raggiunto e fermato.

Accompagnato negli uffici del Commissariato Esquilino, durante la perquisizione è stato trovato in possesso di 7 dosi di hashish per un peso di 40 gr. nascosti negli slip mentre nella tasca dei pantaloni l’uomo aveva un coltellino ed alcune banconote probabili provento della sua attività di spaccio.

Il nigeriano A.S. di 20 anni, con vari precedenti di Polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

About Emanuele Bompadre 8218 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.