Palestrina – In auto con 2 kg di cocaina: tre arresti



Cinque persone arrestate e 3 kg di stupefacente sequestrato, è questo il bilancio delle due operazioni antidroga condotte dai Carabinieri sulle pendici dei monti Prenestini. Stanotte sono finiti in manette 3 cittadini nigeriani, trovati in posseso di ben 2 kg di cocaina pura al 90%. I tre, due residenti a Cave e uno nella zona sud di Roma, gestivano un fiorente traffico di cocaina destinato ai piccoli spacciatori di tutta l’area praeneste. Al momento dell’arresto stavano eseguendo due  consegne a San cesareo e Cave, con due autovetture diverse che trasportavano un chilo di cocaina ciascuna. Una volta tagliata, la cocaina avrebbe raggiunto i sei chili di stupefacente per centinaia di migliaia di euro di valore.

I pusher erano tenuti d’occhio già da un po’ di tempo.  Sempre nella giornata di ieri sono finiti in manette altri due cittadini nigeriani appartenenti alla medesima comunità locale, trovati in possesso di 1 kg di marijuana, materiale per il confezionamento e contanti, frutto dell’attività di spaccio. Gli arrestati, tutti dichiaratisi senza fissa dimora, sono stati posti a disposizione dell’autorità giudiziaria di Tivoli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Palestrina - In auto con 2 kg di cocaina: tre arresti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Elisa Piras 63 Articoli
Elisa Piras è una giornalista che ha collaborato con testate come Il tirreno e Pisa Today, approdata a Il Tabloid ad Agosto 2014 attualmente occupa il ruolo di direttore e dirige la sezione Cronaca e attualità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.