Honda Italia saluta e ringrazia Carlo Florenzano



Con il GP di Valencia, ultima tappa del Motomondiale 2012, si concluderà anche il rapporto di collaborazione tra Carlo Florenzano e Honda Italia dopo 25 anni di grandi vittorie e soddisfazioni.
Tanti ed emozionanti i momenti vissuti insieme, sia a livello di competizioni mondiali sia nei monomarca di Honda Italia, da cui hanno spiccato il volo alcuni tra i migliori talenti del panorama italiano.
L’esperienza e la competenza di Carlo Florenzano è maturata a fianco di piloti leggendari come Edy Orioli (Paris-Dakar 1988), Fred Merkel (Mondiale Sbk 1988/1989), Loris Capirossi (Motomondiale classe 125), Max Biaggi (Motomondiale classe 250), Valentino Rossi (Motomondiale classe 500), Andrea Dovizioso (Motomondiale classe 125).
“Sono stati anni meravigliosi – commenta Carlo Florenzano – e non posso che dire grazie alla Honda che mi ha consentito di viverli”.

Da parte di tutto lo staff di Honda Italia un caloroso saluto e un arrivederci!

Redazione

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Honda Italia saluta e ringrazia Carlo Florenzano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.