Donate tre sedie a rotelle all’Ospedale di Subiaco



Ho partecipato con piacere alla consegna di tre sedie a rotelle per persone con disabilità all’Ospedale Angelucci di Subiaco, frutto della donazione di Fratelli d’Italia e Obiettivo Sviluppo, a compimento di un’attività di raccolta fondi a scopo benefico da essi promossa.

Il momento a cui ho preso parte, che ha visto la presenza e l’approvazione del Direttore sanitario dell’ospedale dott. Franco Cortellessa, ha dimostrato, ancora una volta, l’immenso spirito di solidarietà della popolazione sublacense e l’importanza che riveste tutt’oggi la rete del privato sociale, capace di arrivare, in molti casi, laddove le Istituzioni non riescono.

Contributo significativo

Così si è concretizzato questo significativo contributo per migliorare servizi e prestazioni all’utenza. Ambiti dove il presidio continua purtroppo a presentare delle profonde carenze a causa di scelte sbagliate della Regione Lazio e dell’immobilismo dell’Amministrazione Comunale.

Ringrazio i movimenti che hanno lanciato e portato a termine l’iniziativa, i quali hanno ricordato il valore di essere comunità soprattutto nei confronti dei problemi più urgenti che attanagliano il territorio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Donate tre sedie a rotelle all'Ospedale di Subiaco

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27857 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.