Il meteo per il prossimo week end: 12-13 gennaio 2019

previsioni meteo



Roma

Giornata all’insegna del sole prevalente nel corso delle ore diurne del sabato, cieli sereni anche in serata. Deboli piogge invece sono attese per la giornata di domenica sia nella mattinata sia poi nel pomeriggio; serata caratterizzata dal tempo stabile. Temperature comprese tra +2°C e +10°C.

Lazio

Tempo generalmente stabile nella giornata di sabato con cieli generalmente sereni al mattino e al pomeriggio su tutto il territorio salvo innocui addensamenti sul Basso Lazio. Deboli piogge nella mattinata di domenica sulla costa centro settentrionale, asciutto altrove; fenomeni estesi su tutto il territorio  nel pomeriggio ; cieli nuvolosi in serata, ma con tempo asciutto.

Italia

Tempo prevalentemente stabile al Nord con sole prevalente sia al mattino che al pomeriggio. Si rinnovano condizioni di tempo asciutto anche in serata e in nottata ma con nuvolosità in aumento, locali piogge solo sulla Liguria. Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni centrali, con ampi spazi di sereno specie nelle ore diurne. Qualche nube in più attesa a partire dalla serata sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico ma senza fenomeni. Residue piogge al Sud Italia ed in particolare sulla Sicilia, le quali si andranno ad esaurire a partire dal pomeriggio. Cieli irregolarmente nuvolosi altrove ma con addensamenti che andranno a diradarsi nel corso della giornata.

Temperature minime in diminuzione, mentre le massime sono attese in aumento specie al Centro Nord.

Www.centrometeoitaliano.it

Informazioni su Emanuele Bompadre 11712 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.