Previsioni meteo per il 20 gennaio 2019, tempo stabile su Roma

previsioni meteo sole4



Roma

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente nella mattinata; nubi sparse al pomeriggio. Cieli sereni nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +3°C e +12°C.

Lazio

Condizioni di  tempo stabile con sole prevalente al mattino su tutto il territorio; poco nuvoloso nel pomeriggio per nubi alte in transito, ma senza fenomeni di rilievo, maggiori schiarite sulla costa. Sereno in serata.

Italia

Cieli irregolarmente nuvolosi sulle regioni settentrionali, con addensamenti anche compatti alternati a qualche schiarita sia nelle ore diurne che in quelle serali. Possibili foschie e nubi basse in nottata sulla pianura e locali nevicate sull’Alto Adige fino a 500 metri.
Giornata all’insegna del tempo stabile al Centro, con cieli sereni o poco nuvolosi sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico fin dal mattino. Maggiori addensamenti in nottata sulla Toscana con possibili pioviggini sparse. Locali nevicate sulle zone interne del Sud Italia al mattino fino a 500-700 metri e acquazzoni sparsi sulla Sicilia, mentre dal pomeriggio i fenomeni si andranno rapidamente ad esaurire con ampi spazi di sereno alternati a qualche nube sparsa.

Temperature in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 20 gennaio 2019, tempo stabile su Roma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.