Paper clip, cosa ci aspetta per il 2019?

E ci siamo, è arrivato il momento in cui tutti consultano l'oroscopo. Quelli che hanno sempre detto di non crederci incaricano l'amico o il parente  di dare un'occhiata



E ci siamo, è arrivato il momento in cui tutti consultano l’oroscopo. Quelli che hanno sempre detto di non crederci incaricano l’amico o il parente  di dare un’occhiata e lo fanno con l’aria di chi sia adegua ma resta scettico. Non fatevi ingannare, prendono nota di ogni parola (in primis dei periodi fortunati) e poi col pretesto di un impegno corrono a segnarseli.

Quindi non dovete meravigliarvi se nel corso dell’anno diranno no a qualche proposta senza una spiegazione, la spiegazione c’è: è in quei periodi che si sono appuntati con  cura. Capirete anche perchè vi hanno fatto rileggere le parti che riguardano denaro e salute con la scusa che avete letto in fretta il loro segno zodiacale. Le statistiche dicono che almeno 1 italiano su 3 legge l’oroscopo nell’imminenza del nuovo anno: comprando le riviste specializzate, sbirciandole in piedi dal giornalaio, accontentandosi di quelle che trova dal parrucchiere o alzando il naso verso la voce che nel supermercato s’interrompe prima di arrivare al vostro segno.

Alcuni passano la notte di Capodanno scandagliando i siti web in quanto c’è l’oroscopo semplice e quello  che scende nei dettagli e ci prepara alle sorprese del destino! Insomma è oroscopomania almeno per una notte e la suspense riguarda anche il segno superfortunato, a cui le stelle sorrideranno in maniera speciale. Diciamo la verità di questi tempi è difficile  arrivare primi in qualcosa e sapere che lassù qualcuno ci preferisce una piccola soddisfazione la procura,  è sempre  meglio di niente.

Per questi e tanti altri motivi ho deciso di consultare in via esclusiva per i lettori di Paper Clip  un ‘esperta di cui, non posso svelerare l’identità. Per chi ci crede e per chi non ci crede, per scherzo e perchè “non si sa mai”… La scelta finale però  è  nelle nostre mani e ricordiamoci che abbiamo la possibilità di superare le difficoltà, facendo buon uso delle nostre risorse interiori. Buon Anno !

ARIETE

L’anno inizia sottotono e procede con fasi altalenanti fino all’estate, quando vi sembrerà di risvegliarvi dal letargo. Possibili cambiamenti lavorativi in vista, ponderate prima di decidere. Attenzione agli innamoramenti facili e  ai furti.

TORO

Siete un segno energico e determinato, tuttavia dovrete dosare le forze per raggiungere gli obiettivi ambiziosi che vi siete prefissati. Cure estetiche e un look adeguato vi daranno sicurezza, non impuntatevi troppo!

GEMELLI

Le stelle non sono particolarmente benevole, ma neppure ostili. Questioni familiari da seguire per evitare incomprensioni. Soldi in arrivo durante tutto l’anno. Bene complessivamente la salute.

CANCRO

Il 2019 vi vedrà più sereni e disponibili, diverse nuvole dell’anno precedente si sono diradate. Coltivate qualche interesse che vi faccia andare lontano, almeno con la fantasia. Spese per il rinnovo o l’acquisto di una casa.

LEONE

Volete stabilità e l’avrete impegnandovi in un progetto che sia di lungo periodo. Siate disponibili verso  chi potrà avere bisogno del vostro supporto. Stop alle spese, risparmiate!

VERGINE

Un anno positivo, ma non facile. Sistemate documenti e pendenze buriocratiche. Rinnovatevi esteriormente, anche lo spirito ne beneficerà. Sorridete di più e non siate permalosi. Se necessario spendete, nonostante la vostra tradizionale parsimonia vi spinga a risparmiare.

BILANCIA

Buttatevi alle spalle i i musi lunghi, avete avuto due anni vissuti sulle montagne russe e  ora sapete cavarvela da soli. Gli amici saranno al vostro fianco, pericolo colpi di fulmine, valutate sempre i rischi e agite solo se davvero ne vale la pena. Spese da organizzare con metodo.

SCOPRPIONE

Qualche rallentamento nelle vostre attività è da mettere in conto. Andrà meglio nella seconda parte dell’anno. Buone le entrate, una certa stanchezza  sarà superata staccando la spina con brevi vacanze o periodi di relax. Matrimoni in vista per parecchi di voi allergici ai legami!

SAGITTARIO

Viaggerete molto per lavoro o per scopi personali.Probabile l’avvio di un’attività in proprio, ma gli aspetti finanziari sono da ponderare. Dovrete essere più disponibili ad accettare le opinioni altrui. Salute buona a patto di riposare adeguatamente. Occhio alle distrazioni.

CAPRICORNO

L’energia nel corso dell’anno non vi mancherà, evitate tuttavia gli eccessi e dosate le forze in primavera. Siate disponibili con gli amici e nel caso fate un piccolo gesto d’umiltà, non ne uscirete sminuiti. Molti gli impegni che vi daranno soddisfazione e chiuderete l’anno positivamente. Qualcuno potrebbe decidere di trasferirsi, sarà una decisione positiva.

ACQUARIO

Siete proiettati verso il futuro, in base a quella che è la  caratteristica principale del vostro segno, ma  vi accadrà di rimpiangere il passato. Controllate con serietà le eventuali pendenze burocratiche. I figli richiedono un impegno assiduo, siate presenti e coerenti. Salute discreta. Spese.

PESCI

Empatici e generosi si profila un 2019 impegnativo, ma fortunato.Occupatevi di chi vi sta vicino come solo voi sapete fare. Mettete la testa posto sul fronte del denaro e se trovate l’occasione giusta lanciatevi nell’acquisto di un bene durevole. In estate favoriti i viaggi per ricaricare le forze. Dormite con regolarità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Paper clip, cosa ci aspetta per il 2019?

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.