StraFrosinone: disposizioni per la circolazione



Domenica 14 ottobre si terrà nel capoluogo la trentaquattresima edizione della StraFrosinone – memorial Luciano Renna, popolare corsa podistica.

La Polizia locale di Frosinone, per motivi di ordine, sicurezza e organizzativi, ha regolamentato le soste e la circolazione nelle strade interessate dalla gara.

Per la giornata di domenica 14 ottobre sono istituiti, quindi, il divieto di sosta e di circolazione, per tutti i veicoli, in Via Marittima (dalla rotatoria del campo sportivo all’intersezione semaforica con Viale Europa) dalle ore 09:00 alle ore 12:00; il divieto di circolazione, per tutti i veicoli, durante il passaggio della gara, lungo tutto il percorso della stessa (Via Marittima – Via Don Minzoni – Via Sacra Famiglia – Via Verdi – Via America Latina – Viale Marconi – Piazza IV Novembre – Via Fosse Ardeatine – Piazza Risorgimento – Via Q. Sella – Largo Grande – Via Paleario – Via Garibaldi – Via Marco Minghetti – Corso della Repubblica-Viale Mazzini- Piazza San Tommaso d’Aquino- Viadotto Biondi- Viale Roma – Piazzale de Matthaeis – Via Tiburtina – Piazzale Madonna della Neve – Via Madonna della Neve – Via M.T.Cicerone – Via G. de Matthaeis – Via Landolfi – Via Adige – Via Po – Via Aldo Moro – Via Marittima). È istituito, inoltre, il divieto di circolazione, per tutti i veicoli, dalle 10 alle 12, in Via Landolfi (tratto compreso tra l’intersezione con Via Del Casone e Via A. Moro), in Viale Napoli, in Via Po (tratto compreso tra l’intersezione Viale Tevere e Via Aldo Moro), in Viale Roma e Via Cesare Battisti. È consentito il transito, in via Aldo Moro, ai veicoli provenienti dal Campo Sportivo fino all’intersezione con Via San Giuseppe-Via Ponte la Fontana; in Via M. T. Cicerone ai veicoli provenienti da Via Mastroianni e diretti verso Brunella; in Viale Marconi ai veicoli provenienti da Via Brighindi e diretti verso Piazza Gramsci. Per i veicoli provenienti dalla S.S. 214 e diretti verso Piazzale de Matthaeis la circolazione è deviata in Via Mastruccia; per quelli provenienti da Maniano, la circolazione è deviata in Via Caio Mario e viceversa. Per i veicoli provenienti da Via Casilina Sud la circolazione è deviata in Via Giuseppe Saragat e viceversa.

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 12144 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.