Tutto pronto per la seconda edizione dell’Agnano Biker Fest



Sabato 27 maggio si terrà la seconda edizione dell’Agnano Biker Fest. Il grande piazzale di Via Scarfoglio 4/a sarà di nuovo il punto di incontro di quello che all’esordio è stato il raduno più grande del napoletano.

Tanti gli espositori e le moto in prova: “Vogliamo – dice Maurizio Dotolicontinuare l’idea che vede coinvolti in prima persona gli addetti ai lavori del settore, per creare una positiva sinergia.  Dalle 10,00 alle 18,30 sarà possibile vivere una full immersion nell’universo delle due ruote. Test ed esposizione di moto, giochi a premio, intrattenimento e dj set dal vivo sono gli ingredienti del programma. Come gruppo saremo presenti con i marchi Moto Guzzi e Mv Agusta”.

 

L’Agnano Biker Fest è un evento fortemente voluto da Antonella Rea della You Biker: “Ho – racconta – sempre creduto nelle potenzialità del motociclismo napoletano. Così ho pensato di coinvolgere chi, come me, cerca di soddisfare al meglio le richieste degli appassionati. Sarà una giornata di festa, e ci saranno sia Daniele Decibel Bellini, speaker ufficiale del SSC Napoli, sia le ragazze della She Wolf Pole Dance Studio, che daranno dimostrazione della loro abilità. Non potete mancare!”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tutto pronto per la seconda edizione dell'Agnano Biker Fest

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27848 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.