GT Italiano | Antonio D’Amico a Imola con la Lamborghini Huracan Super GT Cup di Vincenzo Sospiri

Archiviata la parentesi sul tracciato malese di Sepang, questo fine settimana Antonio D’Amico sarà tra i protagonisti all’autodromo intitolato ad Enzo e Dino Ferrari di Imola per l’appuntamento inaugurale del Campionato Italiano Gran Turismo.

Nei sette doppi – appuntamenti in calendario il driver di Fiano Romano sarà al volante della Lamborghini Huracan Super GT Cup del Vincenzo Sospiri Racing, dividendo l’abitacolo con Riccardo Cazzaniga. Terzo alla fine della scorsa stagione, Antonio si presenterà ai nastri di partenza con l’ambito obiettivo di migliorare il palmares personale in un percorso lungo poco più di cinque mesi sui tracciati più prestigiosi del territorio nazionale. Dopo l’appuntamento inaugurale del Santerno, sarà la volta del Misano World Circuit (2-4 giugno) seguito dal tempio della velocità di Monza (16-18 giugno) e dal Mugello Circuit (14-16 luglio). Nel mese di settembre il campionato sarà di scena nuovamente ad Imola (8-10 settembre) e Vallelunga (22-24 settembre) prima del gran finale in toscana (6-8 ottobre).

“Sono molto contento di poter essere al via del Campionato Italiano GT con la Lamborghini Huracan di Vincenzo Sospiri, una vettura che conosco bene. Parto con la voglia e la determinazione di migliorare i risultati raggiunti lo scorso anno” commenta Antonio D’Amico.

“Come Minardi Management siamo contenti di aver raggiunto questo accordo con Vincenzo Sospiri Racing per il Campionato Italiano GT. Sono certo che il binomio porterà ottimi risultati da entrambe le parti e che l’accoppiata abbia le carte in regola per far bene fin da Imola” commenta Giovanni Minardi.

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 9688 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*